
Finitura acrilica protettiva idrorepellente antigraffio
Confezione: Lt 14 e Lt 5
Resa 13-15 mq/lt/mano
(a seconda dei supporti)
Rapporto di diluizione:
prima mano 15%, seconda mano 10%
Essiccazione: in superficie 3- 4 h
Immagazzinaggio: 12 mesi se stoccato in luogo asciutto, lontano da fonti di calore, ad una temperatura compresa tra +5°C e +30°C. Teme il gelo.
Temperatura d’applicazione: 5°< T< 35° (UR < 85%)

SMALTO ANTIMACCHIA
IDROPITTURA SUPERLAVABILE SMACCHIABILE
COMPOSIZIONE
Idropittura murale superlavabile a base di resine sintetiche acriliche-stiroliche in dispersione acquosa, cariche e pigmenti altamente selezionati. Possiede ottima copertura, elevata stabilità ed efficace proprietà antimacchia. Possiede ottima resistenza ai lavaggi.
CARATTERISTICHE E IMPIEGHI
Lo SMALTO ANTIMACCHIA è una pittura superlavabile per impiego su muri interni.
Grazie alle sue proprietà di resistenza all’abrasione ed elevata repellenza è ideale come finitura di pareti in ambienti domestici sottoposti a stress di lavaggi continui.
CLASSIFICAZIONE UNI 8681
Pittura per strato di finitura, in dispersione acquosa, monocomponente, ad essiccamento fisico, opaca, acrilica.
Norme di riferimento per le schede tecniche: UNI10795 e EN 13300
VALORI CHIMICO-FISICI
Resina legante: acrilica – stirolica
Aspetto: opaco o lucido
Massa volumica: 1.50 Kg/l
Residuo secco in peso: 50%
pH: 7,5 – 8
Lavabilità: il grado massimo di lavabilità si ottiene dopo 7 gg.
Resa: 13 – 15 mq/Lt /mano
MESSA IN OPERA
Applicare il prodotto a pennello, rullo, spruzzo.
Diluizione: prima mano 15%, seconda mano max 10% con acqua.
Essiccazione: in superficie 3-4 h.
Consumi: circa 13-15 mq/lt per mano. Per l’applicazione su fondi vecchi e sfarinanti si consiglia di asportare le parti in fase di distacco e applicare una mano di ISOLPRIMER diluito al 300-400% con acqua.
Si raccomanda di applicare il prodotto in condizioni atmosferiche favorevoli. Eseguire applicazioni a temperatura non inferiore a 5°C e non superiore ai 35°C ed U.R. superiore a 85%. L’applicazione del prodotto eseguita in condizioni atmosferiche non idonee influenza negativamente i tempi di essiccazione compromettendo il raggiungimento ottimale delle caratteristiche estetiche e prestazionali. Non applicare il prodotto su muri non asciutti o sfarinanti. Per i prodotti colorati utilizzare lo stesso numero di lotti, in caso di lotti differenti si consiglia di mescolarli fra loro. Rispettare attentamente le diluizioni. Conservare nelle confezioni originali sigillate, in luogo coperto ed asciutto. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Le informazioni per gli utilizzatori sono contenute nelle relative schede di sicurezza. I contenitori vuoti o con leggere tracce di pellicola di prodotto residuo essiccato, devono essere smaltiti secondo le disposizioni locali.
RICHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO
Errore: Modulo di contatto non trovato.